




Monolocale in Vendita, Via della Nombarda 15, Reano
Descrizione
In zona centrale, appartamento sito al piano terra di una piccola palazzina recentemente ristrutturata e con ottima esposizione al sole.
L'immobile presenta un unico ambiente adibito sia a zona giorno che zona notte, disimpegno e bagno finestrato dotato di box doccia.
Completano la proprietà la cantina, il deposito al piano terra ed il posto auto all'interno del cortile condominiale.
Ottima opportunità per chi cerca una soluzione pratica e funzionale o desidera un immobile da mettere a reddito.
RISCALDAMENTO AUTONOMO A METANO
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locale
1Bagno
1Stato
Buone condizioniAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
32.000 €
Prezzo per mq
842 €/m2
Energia e riscaldamento
Potenza
165 KWH/mq²
Riscaldamento
Autonomo
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
1950
Piani stabile
4
Posizione immobile
Vicino a
- 54m Reano
- 294m Reano (v. Villarbasse)
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
28085796Rif. Esterno
61133788Data annuncio
30 ott 2025Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con box/posto auto.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.














