€ 4.500.000

Appartamento in Vendita, Piazza del Duomo, Firenze

Servizio erogato tramitelogo credipass

Descrizione

Situato nel cuore di Firenze, questo complesso immobiliare offre un'opportunità unica di investimento grazie alla sua alta redditività dimostrabile. Composto da 8 appartamenti già introdotti nel circuito delle locazioni turistiche, il complesso si distingue per la sua varietà e versatilità, rispondendo alle diverse esigenze della clientela.

La proprietà comprende 5 bilocali, ideali per famiglie o coppie che desiderano maggiore spazio e comfort; 2 monolocali, perfetti per singoli viaggiatori o coppie in cerca di un'accogliente sistemazione; e un trilocale, che rappresenta la scelta ideale per gruppi più numerosi o famiglie estese.

Ogni appartamento è arredato con gusto e dotato di tutte le comodità moderne, garantendo un soggiorno piacevole e senza pensieri. Gli interni luminosi e accoglienti, insieme a una gestione efficiente e professionale, hanno contribuito a ottenere recensioni eccellenti e un elevato tasso di occupazione durante tutto l'anno.

Gli ospiti apprezzano particolarmente la posizione strategica del complesso, che consente un facile accesso alle principali attrazioni turistiche, ristoranti e negozi. L'elevato ritorno sull'investimento è confermato dai dati finanziari, che mostrano un flusso di entrate costante e proficuo. Questo complesso immobiliare rappresenta quindi una soluzione ideale per chi cerca un investimento sicuro e redditizio nel settore delle locazioni turistiche.

Informazioni principali

Tipologia

Appartamento

Piano

1° piano

Stato

Abitabile

Ascensore

Spese e catasto

Contratto

Vendita

Prezzo

4.500.000 €

Energia e riscaldamento

g
f
e
d
c
b
a1
a2
a3
a4

Riscaldamento

Autonomo

Altre caratteristiche

Cucinotto
Aria condizionata  (Autonomo)
Antifurto
Cablaggio rete

Edificio

Tipologia

Lusso

Anno di costruzione

1750

Piani stabile

5

Posizione immobile

Vicino a

Real estate POI
  • 955m
     stazione di Firenze Santa Maria Novella
  • 639m
     Unit�
  • 762m
     Valfonda - Stazione Santa Maria Novella
  • 66m
     Studio
  • 102m
     Oriuolo

Dati sulla zona

Prezzo

Prezzo medio degli immobili in zona

Scopri di più
Prezzo medio della zona
Prezzo minimo
Prezzo massimo
Real estate trend data

Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona

Prezzo medio della zona
Prezzo minimo
Prezzo massimo
Scopri di più

Riferimento annuncio

Rif. Interno

28076868

Rif. Esterno

113791029

Data annuncio

30 ott 2025

Rif. Immobile

107

Ti interessa questo immobile?

Messaggio
Nome
Email
Telefono
Cliccando Invia messaggio, dichiaro di aver preso visione dell'informativa privacy (finalità C)
Logo agenzia immobiliare

San Niccolo\' Luxury Real Estate

Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto

Questo è un immobile

Arredato.

Ecco un approfondimento dal nostro blog

Immobili simili

Vedi tutti

Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.

Contatta l'agenzia per informazioni