




Trilocale in Vendita, Corso Calatafimi, Marsala
Descrizione
A pochi minuti dal centro della città di Marsala, nei pressi di Corso Calatafimi, proponiamo in vendita appartamento in ottime condizioni di circa 70 mq, posto al primo piano di un palazzo ben curato e provvisto di ascensore.
Ogni ambiente offre ampi spazi abitabili per favorire il massimo confort.
Internamente l'appartamento è composto da: ampia zona living, cucina, due camere da letto e servizio completo con box doccia.
Inoltre dispone di una comoda veranda, climatizzatori, riscaldamento autonomo e un posto assegnato nel garage condominiale.
Questo appartamento rappresenta un'ottima opportunità per coloro che desiderano vivere in uno spazio elegante, confortevole e ben posizionato, ed è possibile visionarlo previo appuntamento telefonico.
Informazioni principali
Spese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
100.000 €
Prezzo per mq
1.429 €/m2
Energia e riscaldamento
Riscaldamento
Autonomo
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
2015
Porta blindata
Sì
Posizione immobile
Vicino a
- 185m Marsala
- 287m Piazza Caprera
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
28071129Rif. Esterno
5237_17090Data annuncio
29 ott 2025Rif. Immobile
V006088Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con box/posto auto.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.

