




Negozio in Vendita, Via Bartolomeo Ronco 49/2, Carmagnola
Descrizione
5 VALIDI MOTIVI PER ACQUISTARLO:
1) NEL COMPLESSO "AGORA'" IN CENTRO PAESE
2)AMPIO PARCHEGGIO
3)LIBERO DA LUGLIO 2023
4)STABILE DI RECENTE COSTRUZIONE
5)PIANO TERRA E PRIVO DI BARRIERE ARCHITETTONICHE.
CARMAGNOLA: In Via Ronco, nel complesso di recente costruzione e signorile -Agorà- , proponiamo in vendita locale commerciale di 70 metri quadri sito al piano terra e privo di barriere architettoniche.
La proprietà si presenta con doppio ingresso, uno dal lato del parco e il secondo dalla parte dell'ampio parcheggio.
Essendo una zona di forte passaggio è ottimo come investimento per aprire la propria attività. In arrivo le foto interne!
Per ulteriori informazioni chiama il numero ***. Puoi visionare altre soluzioni visitando il nostro sito ufficiale ****** Seguici su facebook alla pagina Vendocasa Carmagnola ****** oppure Gruppo Vendocasa ****** Da oggi siamo anche su instagram segui il nostro profilo vendocasacarmagnola oppure gruppovendocasa.
Informazioni principali
Tipologia
NegozioSuperficie
Locali
2Bagno
1Piano
Piano terraStato
AbitabileSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
126.000 €
Prezzo per mq
1.826 €/m2
Edificio
Anno di costruzione
1990
Piani stabile
1
Posizione immobile
Vicino a
- 638m stazione di Carmagnola
- 623m Carmagnola (FS)
- 645m Carmagnola (Scuole)
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
28063392Rif. Esterno
102813624Data annuncio
29 ott 2025Rif. Immobile
102813624Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Hai meno di 36 anni e vuoi comprare casa?
Il bonus mutuo under 36 è stato prorogato per il 2026: cosa c'è da sapere.
Immobili simili
Vedi tuttiLo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.














