




Trilocale in Vendita, Strada Orientale, Atessa
Descrizione
Scopri il tuo nuovo rifugio nel cuore della città! Questo appartamento completamente ristrutturato, con una superficie di 93 mq, offre un'ottima opportunità per chi cerca una casa pronta da abitare.
L'immobile, situato al primo piano e con doppio ingresso, è composto da una cucina abitabile, dotata di un pratico ripostiglio, una sala, una camera matrimoniale e un bagno, completo di doccia e angolo lavanderia. Non dimenticare il balcone che regala una vista incantevole sulla valle del Sangro. Il riscaldamento è a metano.
Non perdere l'occasione di vivere in una delle zone più centrali della città a soli 55.000 euro! Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita al ***.
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locali
3Bagno
1Balcone
Piano
1° pianoStato
RistrutturatoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
55.000 €
Prezzo per mq
591 €/m2
Energia e riscaldamento
Riscaldamento
Autonomo
Altre caratteristiche
Edificio
Tipologia
Signorile
Piani stabile
2
Posizione immobile
Vicino a
- 365m Scuola Elementare Domenico Ciampoli
- 406m Asilo Infantile
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
28053840Rif. Esterno
118929109Data annuncio
29 ott 2025Rif. Immobile
CC-150Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con balcone.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.


