




Trilocale in Vendita, Via Pernecco Superiore 29, Serra Ricco'
Descrizione
A Pedemonte, si propone in vendita un immobile indipendente che offre un'opportunità unica per chi cerca la tranquillità.
L'abitazione e' suddivisa in tre locali ben distribuiti, all'interno è stata recentemente ristrutturata, garantendo ambienti moderni e accoglienti. Ingresso in luminoso open space , camera da letto di buone dimensioni ,bagno con doccia e finiture contemporanee.
All'esterno, l'immobile necessita di interventi di ristrutturazione ed il terreno circostante rappresenta un valore aggiunto personalizzabile in base alle proprie esigenze.
Completano la proprietà due posti auto e due locali attualmente sfruttati come cantine. Questo immobile è perfetto per chi cerca una soluzione indipendente,adatta ai momenti di relax all'aperto ,rimanendo comunque vicino ai servizi ed alle comodita' del paese.
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locali
3Bagno
1Terrazzo
Stato
Da ristrutturareAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
69.000 €
Prezzo per mq
920 €/m2
Energia e riscaldamento
Riscaldamento
Autonomo
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
1985
Piani stabile
2
Posizione immobile
Vicino a
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
28047018Rif. Esterno
61132473Data annuncio
28 ott 2025Ristrutturazione
Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
Da ristrutturare.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.




























