




Trilocale in Vendita, Via Pietro Nenni 64023 Mosc, Mosciano Sant'Angelo
Descrizione
Sogni Indipendenza e Spazio a Mosciano? Scopri il Villino "Zurigo": La Tua Casa Singola Senza Condominio, al Prezzo di un Appartamento!
Sei una giovane coppia e sognate una casa tutta vostra, con giardino e senza le seccature del condominio? Il Villino "Zurigo" è la risposta ai vostri desideri! Situato in Via Pietro Nenni a Mosciano Sant'Angelo, a un passo dal centro e da ogni servizio, vi offre l'indipendenza e la tranquillità che avete sempre cercato.
Immagina di vivere in una casa pensata per il tuo futuro, con ampi spazi interni e un bellissimo giardino dove potrai rilassarti, organizzare cene con amici o far giocare i tuoi figli in totale libertà. Il modello "Zurigo" ti offre 78 mq commerciali interni distribuiti in modo intelligente: un accogliente ingresso, un luminoso soggiorno con angolo cottura ideale per i tuoi momenti di convivialità, una spaziosa camera matrimoniale, una pratica cameretta e un moderno bagno con doccia.
Ma c'è di più! I 24 mq esterni verandati rappresentano un valore aggiunto incredibile. Questo spazio versatile può essere utilizzato come veranda aperta per godere delle belle giornate o, all'occorrenza, può essere facilmente chiuso per creare un ulteriore vano, portando la superficie commerciale totale a ben 102 mq! Una flessibilità che ti permette di adattare la casa alle tue esigenze, oggi e in futuro.
Il prezzo? Un'offerta chiavi in mano che include non solo il villino compreso di impianti infissi e finiture a scelta, ma anche una porzione di circa 500 mq di terreno edificabile. Questo significa che avrai la libertà di espandere la costruzione in futuro, se lo desideri, senza dover cercare un nuovo terreno.
E per quanto riguarda la burocrazia, puoi stare tranquillo: pensiamo a tutto noi! Il tuo nuovo villino sarà pronto in soli 6 mesi dall'approvazione del progetto in Comune.
Se sei un impresa e vuoi finirti la casa da solo e risparmiare, possiamo offrirti un prezzo del solo grezzo avanzato con gli infissi triplo vetro.
Non lasciarti sfuggire questa straordinaria opportunità di realizzare il sogno della tua casa singola a Mosciano. Contattaci oggi stesso per maggiori informazioni e per scoprire come il Villino "Zurigo" può diventare il luogo dove costruire i tuoi ricordi più belli!
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locali
3Bagno
1Balcone
Terrazzo
Piano
Piano terraStato
NuovoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
277.000 €
Prezzo per mq
2.716 €/m2
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Tipologia
Signorile
Anno di costruzione
2025
Piani stabile
1
Posizione immobile
Vicino a
- 552m Supermercati
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
28041567Rif. Esterno
122177268Data annuncio
28 ott 2025Rif. Immobile
CASANDO_00005444Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con balcone.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.










