




Ufficio in Affitto, Via Vulcano, Ravenna
Descrizione
L'ufficio, di circa 30 metri quadrati, si presenta in ottime condizioni e si compone di 2 locali luminosi e ben distribuiti e bagno, ideale per ospitare uno studio professionale o una sede di rappresentanza con sala d'attesa. L'immobile è dotato di due condizionatori caldo/freddo e di un comodo posto auto privato scoperto. LIBERO DA SUBITO.
La zona è molto tranquilla e ben servita e un facile accesso alle principali vie di comunicazione. L'interno è dotato di grandi finestre che garantiscono una buona illuminazione naturale e aerazione.
Al canone di locazione va aggiunta l'IVA al 22%. Si affitta esclusivamente a persone interessate con garanzie dimostrabili.
Le spese condominiali ammontano a soli 20/25 euro al mese circa e comprendono i servizi di pulizia delle parti comuni, ascensore e la gestione degli spazi comuni.
L'immobile si trova in un edificio di totale 5 piani, garantendo un ambiente tranquillo e riservato. In sintesi, questo ufficio in affitto rappresenta un'ottima opportunità per chi cerca un ambiente di lavoro di qualità, in una zona di prestigio e con tutti i comfort necessari per svolgere la propria attività in pieno comfort e funzionalità.
Non esitare a contattare l'agenzia immobiliare per organizzare una visita e valutare di persona questa interessante proposta.
Informazioni principali
Tipologia
UfficioSuperficie
Locali
2Bagno
1Piano
4° pianoStato
Buone condizioniAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Affitto
Prezzo affitto
550 €/ Mese
Spese condominiali
20 €
Energia e riscaldamento
Riscaldamento
Autonomo
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Piani stabile
5
Posizione immobile
Vicino a
- 301m Ravenna Randi Tribunale
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
27997218Rif. Esterno
368071325Data annuncio
23 ott 2025Rif. Immobile
U0240002Servizi per te
Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
In affitto.Ecco un approfondimento dal nostro blog















