




Capannone in Vendita, Strada di Sabbione, Terni
Descrizione
Terni - In ottime condizioni, proponiamo in vendita capannone industriale di circa di Mq. 800 circa con doppia porta carraia, situato nella zona industriale Sabbione a soli 1,5 km dallo svincolo E45 e nelle immediate vicinanze della zona industriale Maratta.
L'immobile, alto 6,10 metri, si presenta come ambiente open-space con piccolo ufficio interno già realizzato, bagno con antibagno e comoda area esterna di manovra ideale per mezzi pesanti e autocarri. Accesso carrabile ampio adatto per attività artigianali, logistiche o di deposito. Classe energetica: G.
PER INFO: RESP. SETTORE IMPRESA MARTINA MOSCA TEL. *** ****** Per tutte le nostre proposte consultate il nostro sito ****** Classe Energetica: G
Informazioni principali
Tipologia
CapannoneSuperficie
Locale
1Piano
Piano terraAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
220.000 €
Prezzo per mq
275 €/m2
Energia e riscaldamento
Edificio
Stato edificio
In buone condizioni
Posizione immobile
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
27994659Rif. Esterno
2512324Data annuncio
23 ott 2025Rif. Immobile
mm.sab220Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Hai meno di 36 anni e vuoi comprare casa?
Il bonus mutuo under 36 è stato prorogato per il 2026: cosa c'è da sapere.
Immobili simili
Vedi tuttiLo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.






