




Box in Affitto, Via Alcide De Gasperi 94, Scafati
Descrizione
Situato al piano terra di un contesto ben curato. L’immobile gode di tre ampie vetrine fronte strada, perfette per garantire massima visibilità e valorizzare qualsiasi esposizione o attività commerciale.
Il locale si presenta con un ampio open space facilmente modulabile, ideale per la creazione di spazi espositivi, showroom, uffici o negozi al dettaglio. La disposizione interna consente una grande versatilità, permettendo di adattare l’ambiente in base alle esigenze.
Sul retro è presente un comodo spazio di servizio utilizzabile come magazzino o area gestione, oltre a un bagno già funzionante.
L’immobile è inserito in un’area caratterizzata da alto passaggio pedonale e veicolare, vicina a fermate di trasporto pubblico, attività commerciali consolidate e parcheggi nelle immediate vicinanze. La posizione centrale lo rende particolarmente adatto a chi cerca una sede rappresentativa e facilmente raggiungibile dai clienti.
Attività non consentite: il locale non puo' essere destinato a bar, forni, sale giochi, pizzerie, né ad attività classificate come pericolose, insalubri, o potenzialmente moleste. La proprietà si riserva di valutare la compatibilità dell’attività proposta.
Questo spazio rappresenta un’ottima opportunità per chi desidera avviare o trasferire la propria attività in una zona strategica, elegante e ben servita.
Informazioni principali
Tipologia
BoxSuperficie
Locali
3Bagno
1Stato
Buone condizioniAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Affitto
Prezzo affitto
950 €/ Mese
Spese condominiali
8 €
Energia e riscaldamento
Edificio
Anno di costruzione
1980
Piani stabile
5
Posizione immobile
Vicino a
- 534m Scafati
- 664m San Pietro
- 879m Villa Comunale
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
27992817Rif. Esterno
61129999Data annuncio
22 ott 2025Servizi per te
Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
In affitto.Ecco un approfondimento dal nostro blog








