



Richiedi foto
Casa indipendente in Vendita, Via Rivoira Don 24, San Secondo Di Pinerolo
Descrizione
In zona collinare e residenziale si propone villino ,tipo chalet , in parte prefabbricato ,attualmente composto da soggiorno, cucina , due camere da letto e da due bagni , con al piano terreno due locali deposito e un locale sgombero , inoltre due box auto adiacenti.Il villino si presenta completamente da ristrutturare , ma è in una posizione incantevole, non isolata circondato da 2800 di giardino e terreno, adatto a chi ama la collina e la quiete della natura.
Le planimetrie rappresentano lo stato di fatto ed il progetto presentato ed approvato in Comune.
Si avvertono i Signori clienti che gli indirizzi inseriti all'interno dell'annuncio sono puramente indicativi e rispettano solo la realtà della zona in cui sono ubicati. L'indicazione è un aiuto nell'individuare il luogo in cui si trova l'immobile, nel rispetto della privacy dei venditori.
Per maggiori informazioni chiama *** o visita ****** troverai tutte le nostre ulteriori proposte.
Informazioni principali
Tipologia
Casa indipendenteSuperficie
Locali
4Bagni
2Terrazzo
Stato
Da ristrutturareAscensore
NoEsposizione
Nord - ovest - sud - estSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
85.000 €
Prezzo per mq
773 €/m2
Energia e riscaldamento
Riscaldamento
Autonomo
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Tipologia
Medio
Anno di costruzione
1990
Posizione immobile
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
27898714Rif. Esterno
3318_6508Data annuncio
16 ott 2025Rif. Immobile
V002269Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
Da ristrutturare.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.