




Villa in Vendita, Via del Marco Finlandese, Velletri
Descrizione
Velletri - Via del Marco Finlandese, proponiamo in vendita casa indipendente, con doppio ingresso carrabile immersa nella tranquillità della campagna di Velletri, a soli 4 km dal centro città.
Con una superficie di 180 mq distribuiti su due livelli, questa proprietà offre un ampio ingresso al piano terra rialzato, un soggiorno luminoso e una spaziosa cucina, perfetta per accogliere amici e familiari, tre camere da letto matrimoniali e due bagni di cui uno con vasca e l'altro con doccia. Dispone inoltre di una sala hobby al piano seminterrato completa di bagno.
Gli spazi sono ben distribuiti e la termo-stufa alimentata a legna garantisce un calore accogliente durante i mesi invernali.
Inoltre, gli impianti di climatizzazione nuovi del 2024 assicurano comfort in ogni stagione.
Il terreno di circa 6.000 mq, in parte scosceso, offre infinite possibilità per chi ama la natura e desidera personalizzare il proprio spazio esterno. Completa la proprietà un comodo garage.
Seguici sulla pagina facebook ABCASA per tutte le nostre migliori proposte immobiliare.
Informazioni principali
Tipologia
VillaSuperficie
Locali
5Bagni
3Piano
Su più livelliStato
AbitabileSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
210.000 €
Prezzo per mq
1.167 €/m2
Energia e riscaldamento
Riscaldamento
Autonomo
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Tipologia
Medio
Piani stabile
3
Posizione immobile
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
27883006Rif. Esterno
123871159Data annuncio
16 ott 2025Rif. Immobile
123871159Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con giardino.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.














