




Capannone in Vendita, Via Ortigara, Conegliano
Descrizione
** Capannone Singolo di 1600 mq**
Collocato a tre minuti dalla Statale 13 Pontebbana, situato su un lotto di 3400 mq, ideale per attività artigianali o logistiche. La struttura è facilmente accessibile grazie a un ampio passo carraio, che facilita la movimentazione di veicoli commerciali.
**Caratteristiche principali: **
- **Altezza interna: ** 5.20 mt sotto trave
- **Ingressi: ** Due portoni ampi (larghezza di 4 metri e altezza di 4 metri)
- **Tetto: ** Piano, realizzato con materiali alternativi all' eternit
- **Uffici: ** Situati su entrambi i lati opposti dell'immobile, permettono una facile suddivisione dello spazio in due unità distinte da 750 mq ciascuna
- **Impianto di riscaldamento: ** Nuovo, installato recentemente con strisce radianti per il massimo comfort **
- **Aria compressa: ** Sistema canalizzato incluso**
L’immobile presenta un ampio piazzale nel fronte, perfetto per la movimentazione di furgoni e camion, garantendo un'ottima funzionalità operativa. Ottimo anche da investimento , garantisce una rendita del 9% ..
LIBERO DA APRILE.
Informazioni principali
Tipologia
CapannoneSuperficie
Locali
6Piano
Piano terraStato
AbitabileSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
550.000 €
Prezzo per mq
344 €/m2
Energia e riscaldamento
Riscaldamento
Autonomo
Altre caratteristiche
Edificio
Piani stabile
1
Posizione immobile
Vicino a
- 419m Famila
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
27871372Rif. Esterno
123846559Data annuncio
15 ott 2025Rif. Immobile
RIF J/01-DResta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
Aria condizionata.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiLo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.
