




Villa in Vendita, Contrada Pica 69, Avola
Descrizione
NOSTRA ESCLUSIVA- Gabetti avola propone in vendita, in Contrada Pica N°69 - AVOLA (sr) , questa splendida villa ad uso abitativo che rappresenta l'incarnazione del lusso e dell'eleganza.
La proprietà vanta una cucina a vista abitabile, un luminoso e comodo soggiorno living per accogliere amici e familiari.
Le 3 camere da letto garantiscono spazi confortevoli e riservati, mentre la corte privata regala momenti di relax all'aria aperta.
Con una superficie di 151 mq, questa proprietà offre un'esperienza di vita unica e raffinata, ogni dettaglio di questa villa è stato curato con attenzione, dalle finiture di alta qualità ai materiali pregiati utilizzati.
L'ampio giardino circostante regala momenti di relax e tranquillità e la posizione rende questa villa una residenza di prestigio ideale per godersi la bellezza della natura circostante.
Informazioni principali
Tipologia
VillaSuperficie
Locali
8Bagni
2Balcone
Stato
RistrutturatoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
195.000 €
Prezzo per mq
1.291 €/m2
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Tipologia
Economica
Stato edificio
In ottime condizioni
Posizione immobile
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
27864715Rif. Esterno
3267022Data annuncio
14 ott 2025Rif. Immobile
Cod. rif 3267022Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con balcone.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.



































