




Negozio in Affitto, Corso Vittorio Emanuele II 126, Bari
Descrizione
Scopri un'opportunità unica nel cuore di Bari! Questo locale commerciale, situato in Corso V. Emanuele, è perfetto per chi desidera avviare un'attività nel vivace quartiere Murat, a pochi passi da via Sparano. Con una superficie totale di 160 m², il locale è già predisposto come ristorante, completo di canna fumaria e ampia cucina
Il locale è composto da due sale, di cui una molto spaziosa, ideale per accogliere i tuoi clienti in un ambiente confortevole e accogliente. Inoltre, sono presenti due servizi per i clienti con antibagno e spogliatoi con servizi dedicati per il personale di servizio, garantendo così il massimo della funzionalità. Non dimenticare l'annesso interrato ad uso deposito, perfetto per gestire al meglio le tue forniture.
Con un fitto molto interessante di soli € 2.700 mensili, questa è un'occasione da non perdere! L'immobile, costruito nel 1940, offre una vetrina che garantisce grande visibilità e attrattiva. A. P. E. in fase di richiesta. Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita!
Informazioni principali
Tipologia
NegozioSuperficie
Locali
3Bagni
3Piano
Su più livelliStato
Da ristrutturareSpese e catasto
Contratto
Affitto
Prezzo affitto
2.700 €/ Mese
Data di inizio disponibilità
14 ott 2025
Durata minima contratto
6
Energia e riscaldamento
Altre caratteristiche
Edificio
Stato edificio
In buone condizioni
Piani stabile
4
Posizione immobile
Vicino a
- 840m Bari Centrale (FAL)
- 862m stazione di Bari Centrale
- 133m Piccinni,ang. Q.no Sella
- 801m Ferry Terminal - Porto di Bari
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
27863992Data annuncio
14 ott 2025Rif. Immobile
fittAMI-21Servizi per te
Sergio MOLINARI
Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto








