




Negozio in Affitto, Via Vigada 15, Carignano
Descrizione
CARIGNANO - VIA VIGADA - ZONA MERCATO' LOCAL - In zona di passaggio, con le scuole e il supermercato, l'agenzia immobiliare Beautiful Home propone in affitto locale commerciale mai usato, pari al nuovo.
Il locale è attualmente un open space con antibagno e bagno. ha sia le vetrine su strada che il secondo ingresso dal retro. IL bagno è a norma per le persone diversamente abili ed è finestrato.
Le vetrine su strada sono circa di 7,5 metri lineari, che possono essere molto utili per chi deve esporre merci piuttosto che dare luce al negozio, in quanto ottimamente esposto al sole.
La porta frontale è munita di chiusura doppia e anche ganci e la porta sul retro ha sia l'inferiata esterna che interna, inoltre vi è già presente l'antifurto. Per sicurezza del condominio vi sono anche le telecamere esterne.
Il riscaldamento è a pavimento e vi è la VMC. Si possono anche installare i condizionatori.
Ideale per attività a contatto con il pubblico o studi professionali che vogliono la comodità del parcheggio.
Libero subito.
Informazioni principali
Tipologia
NegozioSuperficie
Bagno
1Piano
Piano terraStato
RistrutturatoSpese e catasto
Contratto
Affitto
Prezzo affitto
600 €/ Mese
Energia e riscaldamento
Riscaldamento
Centralizzato
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
2017
Piani stabile
4
Posizione immobile
Vicino a
- 474m Carignano (P.za C. Alberto 28)
- 474m Carignano (P.za C. Alberto 38)
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
27839407Rif. Esterno
123768473Data annuncio
11 ott 2025Rif. Immobile
aff600Servizi per te
Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
In affitto.Ecco un approfondimento dal nostro blog





