




Bilocale in Vendita, Poggio Nativo
Descrizione
Nel cuore della Sabina, nel comune di Poggio Nativo (RI), caratteristico borgo noto per il suo centro storico e per la tranquillità del paesaggio collinare che lo circonda, proponiamo in vendita un appartamento a pochi passi dai serivizi. La zona è ben collegata con Rieti e Roma, rendendola ideale sia come residenza principale che come casa per il fine settimana.
L’appartamento si trova al primo piano ed è in ottime condizioni, luminoso ed abitabile da subito. L’abitazione è di circa 100 mq ed è composto da salone, cucina abitabile, due camere da letto, bagno e ripostiglio. La cucina e il salone hanno accesso al balcone che affaccia sulla strada principale. La proprietà è dotata di stufa a pellet che scalda perfettamente tutti gli ambienti, oltre che dal camino presente in cucina.
Al piano terra completa la proprietà una corte esterna privata, comoda come spazio aggiuntivo all’aperto o come posto auto.
Soluzione abitabile da subito, in posizione comoda e riservata, a pochi passi dai principali servizi.
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locali
2Bagno
1Spese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
59.000 €
Prezzo per mq
621 €/m2
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
27796723Rif. Esterno
bf0836ee232be5c7943d9f0eb637b3c0Data annuncio
8 ott 2025Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Hai meno di 36 anni e vuoi comprare casa?
Il bonus mutuo under 36 è stato prorogato per il 2026: cosa c'è da sapere.
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.














