




Villa in Vendita, Scicli
Descrizione
Immerso nelle meravigliose campagne tra Scicli e Cava d'Aliga, a poca distanza dal mare, proponiamo in vendita una villa, di circa 250 mq da rifinire.
L'immobile, disposto su due livelli è composto da un ampio e comodo garage al piano terra e da cucina, soggiorno, 5 ampie camere da letto, di cui una con terrazzino privato, 3 bagni, lavanderia, ripostiglio e un'ampia veranda vista mare al piano primo.
A completare la proprietà un lotto di terreno di circa un ettaro recintato con muri a secco.
Informazioni principali
Tipologia
VillaSuperficie
Locali
10Bagni
3Ascensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
375.000 €
Prezzo per mq
1.500 €/m2
Energia e riscaldamento
Altre caratteristiche
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
27758029Rif. Esterno
18831518Data annuncio
4 ott 2025Rif. Immobile
1576Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Hai meno di 36 anni e vuoi comprare casa?
Il bonus mutuo under 36 è stato prorogato per il 2026: cosa c'è da sapere.
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.











