




Trilocale in Vendita, Jesolo
Descrizione
Rif. JO01 (per info *** Nicola -*** Andrea)
JESOLO LIDO - Appartamento due camere
Proponiamo Appartamento DUE CAMERE al piano terra di un piccolo residence con piscina privata. L'unità residenziale si compone di ingresso su portico con caminetto, cucina/soggiorno, disimpegno, camera matrimoniale e camera singola. Giardino privato e posto auto coperto completano la proprietà. Aria condizionata
L'indirizzo presente nel seguente annuncio non identifica l'esatta ubicazione dell'immobile,al fine di garantire la privacy e la riservatezza del venditore.
Per maggiori informazioni contattaci, senza impegno, telefonicamente, via mail o attraverso il modulo di richiesta.
Ti saranno inviate le informazioni richieste entro 24 ore.
SOLO VALORI srl
****** ******
cell: *** Andrea
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locali
3Bagno
1Piano
Piano terraAscensore
NoEsposizione
Sud - estSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
329.000 €
Prezzo per mq
4.387 €/m2
Energia e riscaldamento
Potenza
98 KWH/mq²
Riscaldamento
Autonomo
Servizi
Elettrodomestici
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
2008
Posizione immobile
Vicino a
- 27m 11
- 177m 10 PIAZZA MARINA
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
27753976Rif. Esterno
3572960Data annuncio
3 ott 2025Rif. Immobile
JO01Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con box/posto auto.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.





