




Terreno agricolo in Vendita, Via Crocicchie, Agropoli
Descrizione
Agropoli, in via Crocicchie, un lotto di terreno agricolo di circa 16.000 mq, situato in una posizione privilegiata con vista mare.
Simulazione di progetto di fabbricato con piscina sul terreno di 16.000 mq.
Situato a circa 3,5 km dal centro di Agropoli, questo terreno combina la pace della tranquillità della campagna con la comodità della vicinanza ai servizi.
La superficie del terreno consente la costruzione di due fabbricati indipendenti, il terreno confina con strada comunale.
Perfetto per chi desidera immergersi nella natura e dedicarsi all'agricoltura.
Nel terreno sono presenti ulivi, vari alberi da frutto e un pozzo.
Perfetto per chi desidera un'oasi di tranquillità con potenziale edificabile e una vista panoramica sul mare e su Agropoli.
Informazioni principali
Tipologia
Terreno agricoloSuperficie
Piano
Piano terraSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
110.000 €
Prezzo per mq
7 €/m2
Posizione immobile
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
27719479Rif. Esterno
121709204Data annuncio
2 ott 2025Rif. Immobile
566646Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Hai meno di 36 anni e vuoi comprare casa?
Il bonus mutuo under 36 è stato prorogato per il 2026: cosa c'è da sapere.
Immobili simili
Vedi tuttiLo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.







