




Villa bifamiliare in Vendita, Via Casamarina, Rocca D'Evandro
Descrizione
Rocca D'Evandro (CE) - via Casamarina, a pochi km dal casello autostradale A1 - San Vittore Del Lazio, in zona residenziale, proponiamo in esclusiva la vendita di una porzione di bifamiliare con ingresso indipendente e giardino esclusivo.
Immobile disposto su unico livello di circa 75 mq e così composto: ingresso, sala con angolo cottura, camera da letto matrimoniale, cameretta, studio/cabina armadio, doppi servizi,posti auto e giardino di circa 300 mq.
Ottima soluzione abitativa.
Prezzo di vendita richiesto euro 75.000,00.
Per maggiori informazioni e/o per fissare un appuntamento con un consulente dedicato: Agenzia Dimensionecasa Immobiliare
Telefono/Whatsapp ***
Cassino(FR), Largo Dante, 17
Piedimonte San Germano (FR), Via Quarto, 9
Telefono/Whatsapp ***
sito: immobiliaredimensionecasa. com
Visita il nostro sito: immobiliaredimensionecasa. com avrai modo di visualizzare maggiori dettagli su questa soluzione, e potrai visualizzare tutte le offerte attualmente disponibili sia in vendita che in locazione. Inoltre avrai modo di analizzare i nostri servizi, pagine dedicate a chi abbia un immobile da vendere o da dare in locazione, sezione dedicata a valutazioni immobiliari con possibilità di richiedere una valutazione online o fissare un sopralluogo con un consulente, infine troverai tutte le informazioni sulla nostra agenzia e dei vantaggi competitivi per chi si affidi alla nostra assistenza.
Professionalità, serietà e cortesia da sempre alla base del nostro impegno.
N. B. Nonostante si impieghi la massima cura nella compilazione degli annunci, si ricorda che gli stessi potrebbero presentare errori e/o omissioni. Pertanto il presente annuncio non costituisce vincolo contrattuale.
Informazioni principali
Tipologia
Villa bifamiliareSuperficie
Locali
4Bagni
2Balcone
Terrazzo
Piano
Piano terraStato
AbitabileSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
75.000 €
Prezzo per mq
714 €/m2
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Tipologia
Signorile
Anno di costruzione
1990
Piani stabile
1
Posizione immobile
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
27713647Rif. Esterno
110257459Data annuncio
2 ott 2025Rif. Immobile
RE75Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con balcone.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.














