




Terratetto plurifamiliare in Vendita, Via Ugo Foscolo 4, Rivarolo Del Re Ed Uniti
Descrizione
Nella zona residenziale di Rivarolo del Re troviamo questa porzione di bifamigliare indipendente su tre lati a cui si accede tramite un cancello che porta al giardino dove troviamo diversi rustici, il pozzo e una grande area verde di 480mq
Entrando nella casa troviamo il bagno, la cucina e la sala da pranzo. Procedendo verso le scale un'altra stanza che può essere adibita a salotto o altra camera da letto.
Al secondo piano troviamo due camere da letto e salendo ancora arriviamo alla mansarda anch'essa suddivisa su 2 camere separate.
Questa villetta necessita di amore e cure per diventare la casa che avete sempre sognato.
Informazioni principali
Tipologia
Terratetto plurifamiliareSuperficie
Locali
6Bagno
1Piano
Piano terraStato
Da ristrutturareSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
40.000 €
Prezzo per mq
267 €/m2
Energia e riscaldamento
Potenza
414 KWH/mq²
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Tipologia
Medio
Anno di costruzione
1900
Piani stabile
3
Posizione immobile
Vicino a
- 383m Scuola elementare
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
27710443Rif. Esterno
117644569Data annuncio
2 ott 2025Rif. Immobile
37558Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
Da ristrutturare.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.














