




Trilocale in Vendita, Via Ada Negri, Secugnago
Descrizione
In una zona residenziale tranquilla e ben servita, proponiamo in vendita un appartamento moderno e subito abitabile, posto al secondo piano di una piccola palazzina curata, senza spese condominiali.
L’ingresso si apre su un’ampia zona giorno luminosa, con salotto e cucina abitabile, entrambi con accesso diretto al balcone, perfetto per godersi un momento all’aria aperta.
La zona notte è composta da: due camere matrimoniali spaziose, bagno finestrato con box doccia. Completano la proprietà: ampia cantina privata, box singolo. Infissi in legno con doppio vetro, zanzariere, impianto di climatizzazione in pompa di calore
Una casa accogliente, senza lavori da fare e senza costi condominiali. Un’opportunità da cogliere al volo!
Per informazioni o per fissare una visita: *** - ******
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locali
3Bagno
1Balcone
Piano
2° pianoStato
RistrutturatoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
109.000 €
Prezzo per mq
1.211 €/m2
Energia e riscaldamento
Potenza
170 KWH/mq²
Riscaldamento
Autonomo
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Tipologia
Medio
Anno di costruzione
1986
Piani stabile
2
Posizione immobile
Vicino a
- 850m stazione di Secugnago
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
27702166Rif. Esterno
119118581Data annuncio
2 ott 2025Rif. Immobile
38128Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con box/posto auto.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.








