




Villa bifamiliare in Vendita, Contrada Campolino, Messina
Descrizione
Immobile semi indipendente e terreno, zona San Filippo. Vista mare.
Al piano terra troviamo: un deposito con serranda elettrica di 11 metri quadri, un deposito con serranda attualmente non elettrica di 70 metri quadri e con altezza di 3,40 metri, un bagno, terreno di 188 metri quadri. Ampia zona dove poter posteggiare le proprie auto.
Al piano primo troviamo: soggiorno, studio, disimpegno, due camere da letto, cucinino, due balconi, bagno con vasca idromassaggio.
Al piano secondo troviamo: soggiorno con camino, cucina in muratura, disimpegno, bagno con doccia, un balcone, veranda di 35 metri quadri.
Al piano terzo abbiamo il terrazzo di 75 metri quadri.
Si presenta in perfette condizioni e pronto per essere abitato. Presenti condizionatori, riscaldamento autonomo, autoclave, bombolone per il gas, pozzo con trivella, caldaia, infissi nuovi.
Non sono presenti spese condominiali.
Per informazioni o appuntamento scrivi o chiama Domenico al ***.
Informazioni principali
Tipologia
Villa bifamiliareSuperficie
Locali
6Bagni
3Balcone
Terrazzo
Piano
Piano terraStato
RistrutturatoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
300.000 €
Prezzo per mq
1.333 €/m2
Energia e riscaldamento
Riscaldamento
Autonomo
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Tipologia
Signorile
Anno di costruzione
1990
Piani stabile
2
Posizione immobile
Vicino a
- 797m C.E.P. (capolinea)
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
27667990Rif. Esterno
120832292Data annuncio
30 set 2025Rif. Immobile
D-649Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con box/posto auto.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.














