




Villa bifamiliare in Vendita, Via Diocleziano, Anguillara Sabazia
Descrizione
VILLA BIFAMILIARE nuova costruzione ad Anguillara Sabazia
ANGUILLARA SABAZIA in tranquilla zona residenziale vicinissima stazione ferroviaria FR3 e da tutti i principali servizi e negozi, si prenotano porzioni di villa bifamiliare di nuova costruzione che rispettano tutti gli standard di efficientamento energetico classe A++ della superficie complessiva di 140 mq disposti su due livelli tutte con 300 mq di giardino privato. Le ville ognuna con accesso indipendente sono cosi composte : P.T: Soggiorno-living , cucina semi-abitabile, disimpegno alla camera matrimoniale ed alla cameretta, doppi servizi , 2 portici e giardino privato ; P.1 ampia soffitta predisposta per vari utilizzi . L’immobile e’ ad uso residenziale. STATO E RIFINITURE: L' immobile in costruzione verrà consegnato a marzo 2027, possibilità di personalizzare gli interni , l'immobile rispetta tutti i requisiti di legge in merito all'efficientamento energetico, e sarà dotato di cappotto termico, fotovoltaico, pannello solare per acqua calda sanitaria , predisposizione condizionatori, cisterna recupero acque piovane ... . SERVIZI E UTENZE: L'immobile e' servito dalle principali utenze, luce, acqua. Riscaldamento a gas con caldaia a condensazione . SITUAZIONE URBANISTICA E CATASTALE: L’immobile e' regolarmente accatastato al N. C. E. U. del comune di Anguillara Sabazia. DATI PROPRIETA' E VINCOLI: L’unità immobiliare e' intestata ad una società costruttrice e la vendita e' soggetta ad IVA rispettivamente al 4 % se acquisto della proprietà con agevolazione di prima casa e con l'obbligo quindi di trasferire la propria residenza entro 18 mesi dalla data del rogito notarile o al 10 % se acquistata come seconda casa UTILIZZI E POTENZIALITA': Ubicata in una zona tranquilla e residenziale a due passi dalla stazione ferroviaria FR3 ed a tutti i servizi e comoda per la viabilità su Roma .
PER ULTERIORI INFORMAZIONI POTETE CONTATTARCI AL *** O VIA WHATSAPP AL ***
Le informazioni e le descrizioni riportate hanno valore puramente indicativo e non costituiscono elemento contrattuale. Fotografie e testi sono rappresentativi; per destinazioni d’uso ed esatta conformità si rimanda alla documentazione disponibile presso i nostri uffici.
Informazioni principali
Tipologia
Villa bifamiliareSuperficie
Locali
4Bagni
2Piano
Piano terraStato
NuovoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
265.000 €
Prezzo per mq
1.893 €/m2
Energia e riscaldamento
Riscaldamento
Autonomo
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Tipologia
Medio
Anno di costruzione
2025
Piani stabile
2
Posizione immobile
Vicino a
- 423m Anguillara
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
27667825Rif. Esterno
118914571Data annuncio
30 set 2025Rif. Immobile
LS-21Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con giardino.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.

