




Villa in Vendita, Via Romana, Bordighera
Descrizione
AG-DOM 5226 - Villa di nuova costruzione con piscina, in vendita a Bordighera
Proponiamo in vendita una villa di nuova costruzione, edificata su due livelli, in posizione panoramica con vista mare, che verrà consegnata finita.
La villa è situata in una zona tranquilla e riservata, a poca distanza dalle spiagge. La posizione offre un ampio panorama sul Mar Ligure e la possibilità di raggiungere in tempi brevi i principali centri d'interesse turistico. La location è ideale per chi desidera vivere il fascino della Riviera, senza rinunciare alla comodità di avere, a meno di un'ora di distanza, l'aeroporto internazionale di Nizza, il Principato di Monaco e la Costa Azzurra.
La villa è concepita su due livelli collegati tramite scala interna, che consente l'accesso diretto al vano box auto di 45 mq circa.
La superficie abitabile di 180 mq circa è circondata da un giardino disposto su fasce. In quest'area sarà inserita una piscina a sfioro, che insieme alla zona solarium-relax offrirà uno spazio ideale per trascorrere piacevoli momenti all’aperto.
Al piano principale si trova un open space con cucina dotata di isola e un ampio soggiorno, cuore della casa, che si affaccia sul giardino e sull'area piscina. La zona giorno è caratterizzata dalla presenza di ampie porte finestre che, oltre a garantire illuminazione naturale, consentono di creare continuità con l'esterno.
Sullo stesso livello della zona giorno, si trova anche la zona notte, dotata di camera padronale con zona armadi e bagno privato con accesso allo spazio esterno; due camere, entrambe con bagno en-suite e uno studio.
Una scala interna collega al piano seminterrato, con superficie di 90 mq circa, composto da area adibita a cantina, lavanderia, locali accessori e una zona palestra con affaccio a sud.
Lo spazio esterno a Nord della proprietà è completo anche di un' area parcheggio per gli ospiti, con accesso diretto alla villa tramite viale privato.
La struttura viene realizzata con sistema fotovoltaico.
Un luogo esclusivo e raffinato, dove poter trascorrere il proprio tempo all’insegna del relax tra il blu del mare ed il verde della natura.
Informazioni principali
Tipologia
VillaSuperficie
Locali
5Piano
Piano terraStato
NuovoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
3.200.000 €
Prezzo per mq
11.636 €/m2
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Tipologia
Lusso
Anno di costruzione
2025
Piani stabile
2
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
27667783Rif. Esterno
118360473Data annuncio
30 set 2025Rif. Immobile
AG-DOM 5226Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con box/posto auto.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.









