




Casa indipendente in Vendita, Via Vallenoncello, Pordenone
Descrizione
Villa Cattaneo Cirielli presenta i caratteri architettonici tipici del XVIII secolo, si sviluppa a pianta rettangolare con antistante pronao con frontone e timpano , sostenuto da colonne di stile dorico. L'ingresso ha un effetto scenografico designato da due ampi corridoi paralleli che attraversano tutto il piano terra dove troviamo diverse sale da soggiorno, una sala da pranzo, un ampia cucina e una camera matrimoniale con servizio. Prospicente all'ingresso accediamo a questo Maestoso Parco di 9000 mq. Salendo al piano superiore troviamo la zona notte distribuita da 5 camere da letto, doppi servizi, lavanderia e ripostiglio. Al paino semi-interrato troviamo un ampia Cantina realizzata con mattoni dell'epoca rende questo ambiente unico ed affascinante. Rif. 13 FV
Il Gruppo che gestisce Distretto Casa Agenzie nasce nel 2014 e opera sui comuni di Vicenza, Montecchio Maggiore, Trissino, Brogliano, Arzignano, Sovizzo, Creazzo. Altavilla V.na, Monteviale, Costabissara, Montebello Vicentino, Castelgomberto, Cornedo Vicentino, Brendola, Sarego, Chiampo, Torri di Quartesolo, Camisano, Isola Vicentina, Bolzano Vicentino, Grisignano, Thiene, Dueville, Caldogno e Villaverla.
Da 2 anni il Gruppo ha aggiunto come territorio operativo anche il Comune di Jesolo per dare un servizio aggiuntivo alla nostra clientela. L' agenzia è organizzata in 6 sedi operative ed è l'unica ad offrire veramente un servizio a 360°.
Mettiamo a disposizione:
-Professionisti fortemente specializzati e preparati che grazie all' esperienza maturata conoscono il mercato immobiliare e tutte le sue normative ma principalmente credono nell' etica professionale nei confronti del cliente e ne tutelano la riservatezza.
-Interior Designer qualificati per la progettazione e la creazione dell'arredamento della tua futura casa.
-Consulente Creditizio per la ricerca del mutuo fatto su misura per l'acquisto del tuo futuro immobile.
-Tecnici abilitati per verifiche urbanistico catastali e pratiche burocratiche. Il nostro obbiettivo è soddisfare tutte le vostre esigenze immobiliari con affidabilità, trasparenza, coerenza e serietà. Se vuoi vendere la tua abitazione o cerchi la tua nuova casa rivolgiti al nostro team di esperti. Ad oggi offriamo più di 250 immobili in vendita., più di 200 immobili compravenduti nell'ultimo anno e il 98% dei nostri clienti soddisfatti. Vieni a trovarci nelle nostre sedi:
-Montecchio Maggiore (VI) Viale Europa 57 tel. ***
-Sovizzo (VI) Via Cavalieri Vittorio Veneto 5 tel. ***
-Vicenza (VI) Strada Cà Balbi 309 tel. ***
-Torri di Quartesolo (VI) Via Po 25/B tel. ***
-Jesolo (VE) Via dei Mille 90 tel. ***
DISTRETTOCASA AGENZIE, Il gruppo di intermediazione immobiliare che pensa differente.
Classe Energetica: F
Informazioni principali
Tipologia
Casa indipendenteSuperficie
Locali
Più di 10Bagni
3Piano
Su più livelliStato
Da ristrutturareAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
599.000 €
Prezzo per mq
666 €/m2
Energia e riscaldamento
Riscaldamento
Autonomo
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Tipologia
Signorile
Stato edificio
Da ristrutturare
Anno di costruzione
1847
Piani stabile
2
Posizione immobile
Vicino a
- 128m Via Vallenoncello, 73/C
- 187m Via Vallenoncello - Incrocio Via Chiesa
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
27661657Rif. Esterno
2426717Data annuncio
30 set 2025Rif. Immobile
13 FVResta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
Da ristrutturare.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.




