




Villa a schiera in Vendita, San Mauro Pascoli
Descrizione
San Mauro Pascoli - località San Mauro Mare, a poca distanza dal centro commerciale Romagna Shopping Valley, Agenzia Rubicone propone in vendita villetta a schiera ad angolo, dotata di ampie metrature.
L'immobile, disposto su più livelli, è così composto: ingresso a piano terra, ampio e luminoso soggiorno con angolo cottura a vista, che si affaccia su un comodo balcone di oltre 20 mq, disimpegno, antibagno e bagno al primo piano.
Al piano secondo trova spazio la zona notte composta da due camere da letto, entrambe matrimoniali, bagno e ulteriore balcone a livello.
E' presente al terzo piano (sottotetto) una mansarda di circa 35 dove è possibile ricavare una terza stanza con terrazzo.
Completano la soluzione una tavernetta con bagno e l'autorimessa, poste al piano terra.
Giardino di proprietà con posti auto esterni.
Certificazione energetica in fase di valutazione. Classe Energetica: Non indicata
Informazioni principali
Tipologia
Villa a schieraSuperficie
Locali
5Bagni
3Piano
Su più livelliStato
Buone condizioniAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
395.000 €
Prezzo per mq
1.936 €/m2
Altre caratteristiche
Edificio
Tipologia
Civile
Stato edificio
In ottime condizioni
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
27659302Rif. Esterno
2403920Data annuncio
30 set 2025Rif. Immobile
SV04Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Hai meno di 36 anni e vuoi comprare casa?
Il bonus mutuo under 36 è stato prorogato per il 2026: cosa c'è da sapere.
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.














