




Villa in Vendita, Via Provinciale 49, Centro Valle Intelvi
Descrizione
Importante villa inizi '900 - in buono stato di manutenzione.
Posizione panoramica - a 10 minuti da Argegno, a 20 minuti dalla svizzera e da Como.
La proprietà è composta da tre appartamenti indipendenti, immersa in un parco piantumato di circa mq 3.000.
All'interno della proprietà ci sono altri ambienti di diverse tipologie; hobby, area relax, taverna, serra, cantina con oltre 2000 vani porta bottiglie.
Le finiture sono state realizzate con materiali pregiati come il rivestimento della facciata in mosaico con pietra proveniente dal brasile, la copertura in pietra di moltrasio, la scala in marmo rosa,
i pavimenti in marmo bianco,i parapetti in ferro battuto.
Informazioni principali
Tipologia
VillaSuperficie
Locali
6Balcone
Terrazzo
Piano
Su più livelliStato
AbitabileSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
640.000 €
Prezzo per mq
678 €/m2
Energia e riscaldamento
Potenza
735 KWH/mq²
Riscaldamento
Autonomo
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Tipologia
Signorile
Anno di costruzione
1900
Piani stabile
5
Posizione immobile
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
27640060Rif. Esterno
55017024Data annuncio
27 set 2025Rif. Immobile
55Ristrutturazione
Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con box/posto auto.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.












