




Appartamento in Vendita, Via Collina del Valle, Monte Argentario
Descrizione
MONTE ARGENTARIO - PORTO SANTO STEFANO - DISCESA DEL VALLE -
In zona Collina del Valle, a pochissimi passi dal centro del paese, dai servizi commerciali e dalle caratteristiche spiagge del paese, in una residenziale palazzina, dotata di ascensore, si vende IN ESCLUSIVA un ampio e prestigioso appartamento di 180 mq.
L'immobile, molto luminoso vista la sua esposizione sud- ovest, si compone di un doppio soggiorno, una cucina abitabile, tre ampie camere da letto e da due bagni.
Corredano la proprietà un terrazzo, da cui si gode una meravigliosa vista mare, ed una veranda che si presta a molteplici utilizzi.
Essendo di ampie dimensioni, l'immobile si presa ad una facile ridistribuzione degli spazi.
La proprietà dispone di un posto ad uso esclusivo ed un posto auto assegnato.
Per ulteriori informazioni, contattare l'agenzia.
Le presenti informazioni sono indicative e non costituiscono elementi contrattuali.
Informazioni principali
Spese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
650.000 €
Prezzo per mq
3.611 €/m2
Energia e riscaldamento
Altre caratteristiche
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
27634510Rif. Esterno
106807349Data annuncio
27 set 2025Rif. Immobile
1882Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
Arredato.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.














