




Palazzo in Vendita, Via del Commercio, Lissone
Descrizione
Stabile in vendita a Lissone (MB)
Stabile di c.a. 700 mq in vendita a Lissone (MB)
Proponiamo in vendita immobile cielo-terra di recente costruzione, in posizione strategica, ben collegata alle principali arterie, con rapido accesso alla SS36 verso Milano e le direttrici nord.
La proprietà, sviluppata su due piani fuori terra, è parte di un complesso moderno e ben mantenuto.
L'immobile con una superficie complessiva di circa 700 m² si compone di uffici, servizi laboratorio e deposito. Le facciate esterne sono realizzate con pannelli prefabbricati e completate da ampie finestre e vetrate apribili, che garantiscono buona illuminazione naturale.
Gli impianti e le finiture sono di ottima qualità, perfettamente funzionanti e conformi alle normative vigenti.
È presente un accesso carraio indipendente che facilita le manovre e le consegne.
La versatilità degli spazi, la presenza di un'area con altezza di 8 metri destinata allo stoccaggio e l'indipendenza dell'immobile lo rendono adatto a molteplici esigenze
Informazioni principali
Tipologia
PalazzoSuperficie
Locali
10Bagni
3Piano
Su più livelliStato
Buone condizioniAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
1.500.000 €
Prezzo per mq
2.143 €/m2
Energia e riscaldamento
Riscaldamento
Autonomo
Altre caratteristiche
Edificio
Piani stabile
2
Posizione immobile
Vicino a
- 447m Via De Amicis, 28 (Chiesa) (Santa Margherita)
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
27622333Rif. Esterno
237702678Data annuncio
26 set 2025Rif. Immobile
30168Ristrutturazione
Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
Aria condizionata.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.










