




Quadrilocale in Vendita, Orta Di Atella
Descrizione
? Home Immobiliare propone in vendita un ampio appartamento con giardino e box auto nel Parco Arcobaleno - Orta di Atella (CE)
Nel tranquillo e ben curato Parco Arcobaleno di Orta di Atella, in una zona residenziale ben servita e immersa nel verde, Home Immobiliare propone in vendita un appartamento al piano rialzato di ampia metratura, ideale per famiglie che desiderano vivere in un contesto riservato, comodo e ben collegato.
? Caratteristiche principali:
Superficie interna: 125 mq
Spazio esterno: 70 mq di giardino privato, perfetto per momenti di relax, giochi all'aperto o per chi desidera uno spazio verde personale
Box auto di proprietà, con comodo accesso
L'immobile si presenta in ottime condizioni generali, in una palazzina costruita nell'anno 2000, ben tenuta e dotata di spazi comuni ordinati e tranquilli.
? Distribuzione degli ambienti:
Ampio e luminoso salone doppio, ideale come zona giorno e perfetto per accogliere ospiti o godersi il tempo in famiglia
Cucina abitabile, spaziosa e ben organizzata, con accesso diretto al giardino: un vero plus per pranzi e cene all'aperto
Tre camere da letto ben distribuite, tutte di generose dimensioni e facilmente arredabili
Due bagni completi, con doccia, entrambi finestrati e ben rifiniti
Disimpegno e corridoio che assicurano una distribuzione razionale e funzionale degli spazi
? Il giardino è senza dubbio uno dei punti di forza dell'immobile: uno spazio esterno riservato, comodo per chi ha bambini, animali domestici o semplicemente ama trascorrere del tempo all'aperto in totale privacy.
? Completa la proprietà un comodo box auto, essenziale per la zona e di facile accesso.
? Posizione: L'appartamento è situato in una posizione strategica di Orta di Atella, ben collegata ai principali assi viari, a pochi minuti da Aversa, da centri commerciali, scuole, servizi di prima necessità e fermate dei mezzi pubblici.
? Ideale per: famiglie, giovani coppie o anche come investimento. Ottimo rapporto qualità/prezzo in un contesto residenziale sicuro, tranquillo e ben curato.
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locali
4Bagni
2Balconi
Piano
Piano rialzatoStato
Buone condizioniAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
149.000 €
Prezzo per mq
1.192 €/m2
Energia e riscaldamento
Riscaldamento
Autonomo
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
2000
Piani stabile
2
Posizione immobile
Vicino a
- 658m Ufficio Postale Orta di Atella
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
27613285Rif. Esterno
1657_165Data annuncio
25 set 2025Rif. Immobile
GSG-164Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con box/posto auto.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.








