




Villa in Vendita, Via Betellico 8, Sirolo
Descrizione
RIF. 371800 - La scelta di Rexer Exclusive. Villa singola con piscina, campo da tennis, campo da calcetto e ampio parco alberato.
Interamente e finemente ristrutturata con materiali e finiture di alto pregio, dispone anche di un’ampia dependance.
Ha una superficie coperta di oltre 900 mq ed è disposta principalmente su due livelli, oltre al piano seminterrato e una torretta medievale nella parte centrale del fabbricato. Data la sua ampiezza, vi è possibilità di utilizzo per due nuclei familiari.
Dispone di due soggiorni, sette camere da letto e otto bagni.
Immersa nel verde, a poche centinaia di metri dal Conero Golf Club, dista solo 4 km dalle spiagge di Numana.
Informazioni principali
Tipologia
VillaSuperficie
Locali
6Piano
Su più livelliStato
AbitabileAscensore
SìSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
1.900.000 €
Prezzo per mq
1.859 €/m2
Energia e riscaldamento
Potenza
79 KWH/mq²
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Piani stabile
4
Posizione immobile
Vicino a
- 73m Sirolo Pertini | EnelX
- 726m Sirolo I Maggio | EnelX
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
27583495Rif. Esterno
118637891Data annuncio
24 set 2025Rif. Immobile
371800Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con giardino.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.














