




Attico in Vendita, Via Clemente Alberti 11, Carugate
Descrizione
ELEGANTE NUOVA COSTRUZIONE in CLASSE A2 in zona centrale e servita:
ATTICO DI 4 LOCALI CON AMPIA ZONA GIORNO, CUCINA A VISTA, GRANDE TERRAZZO E TERRAZZINO, DISIMPEGNO CON RIPOSTIGLIO, BAGNO, DUE AMPIE CAMERETTE CON BALCONATA, CAMERA MATRIMONIALE CON BAGNO PADRONALE E BALCONATA ANGOLARE.
Possibilità di acquisto box singolo o doppio.
FINITURE INTERNE A SCELTA DEL CLIENTE DA UN CAPITOLATO DI ALTA QUALITA'!
Alcune caratteristiche costruttive: riscaldamento a pavimento, impianto di ventilazione meccanica, pannelli solari termici, impianto di antifurto, serramenti esterni in legno a basso emissivo termico, zanzariere, impianto fotovoltaico ect..
Informazioni principali
Tipologia
AtticoSuperficie
Locali
4Bagni
2Balconi
Terrazzo
Piano
3° pianoAscensore
SìSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
570.000 €
Prezzo per mq
3.497 €/m2
Energia e riscaldamento
Potenza
49 KWH/mq²
Riscaldamento
Centralizzato
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
2026
Piani stabile
3
Posizione immobile
Vicino a
- 604m Via Asiago
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
27511471Rif. Esterno
61113378Data annuncio
19 set 2025Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con box/posto auto.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.










































