




Villetta in Vendita, Calci
Descrizione
Cod.11733 Rif.Ag. 11mar158 - In vendita a Calci, in provincia di Pisa nei pressi della Famosa Certosa
Villetta viareggina di 85 mq composta da ampia zona giorno con camino . cucina abitabile , una camera matrimoniale, cameretta e bagno con doccia e finestra
Il fascino irresistibile di questo immobile è la locazione nei pressi della Famosa Certosa Di Calci si colloca, fra gli olivi ed il percorso di un sinuoso torrente che scende dal monte Serra.
Esternamente 300 mt di giardino circostante e un annesso con terrazza vista mozzafiato dei Monti Pisani.
Assolutamente da Vedere!!!
Informazioni principali
Tipologia
VillettaSuperficie
Locali
3Bagno
1Terrazzo
Piano
Piano terraStato
Buone condizioniSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
335.000 €
Prezzo per mq
3.941 €/m2
Energia e riscaldamento
Potenza
329 KWH/mq²
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Tipologia
Civile
Stato edificio
In buone condizioni
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
27490681Rif. Esterno
1345406Data annuncio
18 set 2025Rif. Immobile
1345406/1733/11mar158Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con giardino.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.






















