




Attico in Vendita, P.Zza della Vittoria 7, Reggio Emilia
Descrizione
Stai cercando un attico spazioso per la tua famiglia, con le comodità del centro storico? Abbiamo quello che fa per te!
Ti proponiamo un attico sito in ottima posizione, Piazza Vittoria di fronte al Valli L'appartamento è di ben 170 mq posto all'ultimo piano con ascensore.Possibilità di dividerlo tra una grande appartamento ed un mini.
Abbiamo un doppio ingresso sul pianerottolo , soggiorno, cucina abitabile, due bagni , fino a 4 camere da letto, ampio terrazzo con vista panoramica e balcone grande con vista cupole e colline.
Proposte così sono davvero uniche, chiamaci per informazioni!
Referente: Claudio Geom.Bandieri
Cell. ***
******
Informazioni principali
Tipologia
AtticoSuperficie
Locali
8Bagni
2Balcone
Terrazzo
Piano
5° pianoStato
AbitabileAscensore
SìSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
380.000 €
Prezzo per mq
2.275 €/m2
Energia e riscaldamento
Potenza
177 KWH/mq²
Servizi
Altre caratteristiche
Posizione immobile
Vicino a
- 720m Reggio Emilia Santo Stefano
- 243m Piazza Del Monte
- 283m Caserma Zucchi
- 562m Reggio Viale Piave
- 669m Reggio Via Fanti
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
27441688Rif. Esterno
V014050-101977-231Data annuncio
15 set 2025Rif. Immobile
V014050Claudio Bandieri
Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.




























