




Palazzina commerciale in Vendita, Via Alfieri 64, Anzio
Descrizione
Impianto sportivo nel comune di Anzio, su un lotto complessivo di 1840 mq.
Posto in zona ben collegata con arterie principali di alto scorrimento.
Area coperta di 600 mq complessivi, destinata a sala a piano terra con locale bar, sala pluriuso, cucina e ripostiglio con collegamento al campo da calcio e terrazza a livello.
Campo di calcio regolamentato come calcio a 5.
Locali spogliatoi
Piano interrato finestrato con destinazione parziale a campo da bocce, salone con camino ed ambienti plurimi ad uso magazzino.
L'immobile si presenta completamente da ristrutturare.
Visionabile tutti i giorni previo appuntamento telefonico, dal lunedì al sabato. Ricordiamo di seguito i nostri orari di apertura dal lunedì al venerdì 08:30-13:00 15:30-19:00. Il sabato 8,30 -13.00
La nostra area di competenza si riferisce ai Comuni di Aprilia, Anzio e Nettuno. Valutazione e consulenza immobiliare totalmente gratuiti. Per maggiori informazioni potete contattarci ai nostri recapiti:
cel. ***
mail. ******
Informazioni principali
Tipologia
Palazzina commercialeSuperficie
Locali
5Bagni
3Balconi
Piano
2° pianoStato
Da ristrutturareAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
99.000 €
Prezzo per mq
54 €/m2
Energia e riscaldamento
Riscaldamento
Autonomo
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
1982
Piani stabile
2
Posizione immobile
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
27392572Rif. Esterno
61108961Data annuncio
11 set 2025Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
Da ristrutturare.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiLo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.
















