




Villa a schiera in Vendita, Via Mazzacurati 15, Cadelbosco Di Sopra
Descrizione
CADELBOSCO SOPRA - A pochi passi dal centro del paese, proponiamo in vendita un'ampia villetta a schiera su due livelli, con giardino privato su due lati.
L'immobile è composto al piano terra da ingresso, cucina abitabile, soggiorno, lavanderia e bagno di servizio.
Proseguendo al primo piano, troviamo la zona notte, composta da due camere matrimoniali, una camera singola/studio ed un bagno con vasca.
Tramite botola si può accede alla soffitta.
L'immobile presenta finiture anni '80 ben conservate.
A completare la proprietà troviamo un garage singolo in corpo staccato.
L'indirizzo dell'immobile è indicativo al fine di tutelare la privacy dei proprietari.
PER MAGGIORI INFORMAZIONI O FISSARE UN APPUNTAMENTO CHIAMACI AL *** o al *** OPPURE MANDACI UNA MAIL ALL'INDIRIZZO: rehna@tecnocasa .it
Informazioni principali
Tipologia
Villa a schieraSuperficie
Locali
4Bagni
2Balconi
Stato
Buone condizioniAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
200.000 €
Prezzo per mq
1.183 €/m2
Energia e riscaldamento
Riscaldamento
Autonomo
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
1979
Piani stabile
2
Posizione immobile
Vicino a
- 59m Cadelbosco Sopra - SP63
- 662m Cadelbosco Sopra - Zona Artigianale
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
27288973Rif. Esterno
61105936Data annuncio
4 set 2025Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con box/posto auto.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.















