WK_PREMIUM_AD
ADWORDS_PREMIUM_DETAIL_SALE
Prezzo su richiesta

Rustico in Vendita, Contrada Morrocone Snc, Casalvieri

300m2

Descrizione

Professionecasa propone in vendita un edificio direzionale ad uso ufficio situato nel comune di Casalvieri (FR), con una superficie di 300mq distribuiti su tre livelli. L'immobile, attualmente da terminare, offre ampie possibilità di personalizzazione e adattamento alle esigenze specifiche dell'acquirente.

L'edificio dispone di un ingresso indipendente e gode di una quadrupla esposizione che garantisce luminosità e ariosità agli ambienti. La zona circostante immersa nel verde della valle di comino lo rende il contesto ideale per un centro direzionale o attività ricettiva.
L'immobile è attualmente libero e pronto per essere personalizzato secondo le esigenze del futuro acquirente.
Ideale per investitori che desiderano creare un centro direzionale moderno e funzionale, questo edificio rappresenta un' opportunità unica nel panorama immobiliare di Casalvieri.

Per ulteriori informazioni e per organizzare una visita, contattaci al numero *** o visitate la nostra agenzia di Isola del Liri in Via Napoli 24 per maggiori informazioni e per organizzare una visita.

Informazioni principali

Tipologia

Rustico

Superficie

300 m2 

Terrazzo

Stato

Da ristrutturare

Esposizione

Nord - ovest - sud - est

Spese e catasto

Contratto

Vendita

Prezzo

Prezzo su richiesta

Edificio

Tipologia

Medio

Stato edificio

Da ristrutturare

Posizione immobile

Vicino a

Real estate POI
  • 102m Brio

Dati sulla zona

Prezzo

Prezzo medio degli immobili in zona

Scopri di più
Prezzo medio della zona
Prezzo minimo
Prezzo massimo
Real estate trend data

Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona

Prezzo medio della zona
Prezzo minimo
Prezzo massimo
Scopri di più

Riferimento annuncio

Rif. Interno

27267004

Rif. Esterno

3230276

Data annuncio

3 set 2025

Rif. Immobile

Cod. rif 3230276

Ti interessa questo immobile?

Messaggio
Nome
Email
Telefono
Cliccando Invia messaggio, dichiaro di aver preso visione dell'informativa privacy (finalità C)

Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto

Questo è un immobile

Da ristrutturare.

Ecco un approfondimento dal nostro blog

Immobili simili

Vedi tutti

Contatta l'agenzia per informazioni