




Trilocale in Vendita, Via Verdi 10, Campolongo Maggiore
Descrizione
All'interno di un nuovo contesto residenziale, proponiamo mini appartamento in in corso di costruzione all'interno di una palazzina di poche unità.
Lo stabile ha delle linee moderne ed è caratterizzato dalla qualità delle finiture.
L'immobile si sviluppa interamente al piano terra, dispone di ingresso indipendente, giardino privato che gira tutto intorno all'appartamento, internamente si compone di soggiorno con angolo cottura di ben 35 mq, disimpegno, una camera matrimoniale, un bagno finestrato, da un secondo disimpegno si accede ad un ampio ripostiglio lavanderia (vano tecnico) e al garage di ben 20 mq il quale può essere ultimato con l'impianto di riscaldamento.
Il giardino di proprietà ha una superficie di 120 mq ed è inoltre presente un posto auto esclusivo all'interno del complesso.
L'immobile verrà costruito con le più prestanti ed efficienti tecnologie disponibili nel mercato, disporrà di riscaldamento a pavimento in pompa di calore, serramenti in pvc, tapparelle elettriche, impianto di ventilazione meccanica, impianto fotovoltaico, predisposizione allarme e predisposizione clima.
Verrà data la possibilità all'acquirente di scegliere tutte le finiture interne secondo il capitolato proposto dal costruttore.
Visita il nostro sito:
****** per motivi di privacy l'indirizzo e il puntatore nella mappa sono puramente indicativi e non corrispondono esattamente all'ubicazione dell'immobile.
L' Intesa Servizi Immobiliari tratta le seguenti zone: Piove di Sacco, Brugine, Polverara, Arzergrande, Legnaro, Bovolenta, Pontelongo, Arzerello, Sant' Angelo di Piove di Sacco, Campolongo Maggiore, Correzzola, Saonara e Codevigo.
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locali
3Bagno
1Piano
Piano terraAscensore
NoEsposizione
Sud - ovestSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
185.000 €
Prezzo per mq
2.846 €/m2
Energia e riscaldamento
Riscaldamento
Autonomo
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Tipologia
Lusso
Anno di costruzione
2025
Piani stabile
3
Appartamenti nello stabile
7
Porta blindata
Sì
Posizione immobile
Vicino a
- 185m Coop
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
27251638Rif. Esterno
5686_8884Data annuncio
2 set 2025Rif. Immobile
V001365Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con box/posto auto.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.











