




Monolocale in Vendita, Piazza del Precursore, Siracusa
Descrizione
Ortigia elegante monolocale
Nel cuore del centro storico di Ortigia, la Morana Immobiliare propone la vendita di un monolocale finemente ristrutturato.
La casa ha una metratura di 55 mq., ben distribuita in maniera armoniosa, l' ingresso sull' ampia zona giorno con l'angolo cottura, a seguire la camera da letto con il bagno.
Le condizioni perfette e le finiture eleganti rendono l'immobile perfetto per chi è alla ricerca di un valido e potenziale investimento in Ortigia.
Prezzo 178 mila.
COD.RIF.IA81188
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locale
1Bagno
1Piano
Piano terraStato
RistrutturatoAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
178.000 €
Prezzo per mq
3.236 €/m2
Energia e riscaldamento
Potenza
135 KWH/mq²
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
1960
Piani stabile
2
Posizione immobile
Vicino a
- 139m Maestranza
- 324m Scibilia
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
27237802Rif. Esterno
13158057Data annuncio
2 set 2025Rif. Immobile
IA81188Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Hai meno di 36 anni e vuoi comprare casa?
Il bonus mutuo under 36 è stato prorogato per il 2026: cosa c'è da sapere.
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
- Monolocali in vendita Ortigia
- Appartamenti in vendita Ortigia
- Case in vendita Ortigia
- Agenzie immobiliari Ortigia
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.





