




Immobile residenziale in Vendita, Via Paolo Mantegazza, Cappella, Casalmaggiore Cr, Italia, Casalmaggiore
Descrizione
Vendesi, nelle vicinanze di Casalmaggiore, casa indipendente da riattare ed attualmente in rendita, ultima di una fila di abitazioni e libera su tre lati.
L’immobile si sviluppa su due piani, al piano terra è posta la zona giorno dove troviamo: cucina abitabile, soggiorno, ripostiglio e bagno, mentre al primo piano, la zona notte, si divide in due ampie camere da letto matrimoniali.
L’ immobile infine prosegue nella zona retrostante con una comoda corte interna che antecede i bassi servizi dove è collocata la zona lavanderia.
Informazioni principali
Tipologia
Immobile residenzialeSuperficie
Bagno
1Spese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
55.000 €
Prezzo per mq
487 €/m2
Posizione immobile
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
27192850Rif. Esterno
78b98a2fea4d1f8719ca5196b8ff41c7Data annuncio
29 ago 2025Rif. Immobile
212Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Hai meno di 36 anni e vuoi comprare casa?
Il bonus mutuo under 36 è stato prorogato per il 2026: cosa c'è da sapere.
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.


