




Quadrilocale in Vendita, Via Monginevro 181, Torino
Descrizione
DDC Immobiliare propone in vendita una nuova realizzazione di LL ITALIA, nel complesso che sorgerà a Torino in Via Monginevro zona Pozzo Strada
L'edificio verrà realizzato ad energia zero, detti ZEB ( Zero Emissioni Building), ovvero dotato di fonti di energia rinnovabili oltre ad un alto livello di prestazione dell’involucro edilizio per ridurre al minimo i consumi e ottimizzare le prestazioni energetiche.
Quest'area si colloca in una posizione strategica, vicino ad aree verdi e punti di interesse quali, a 300m il Parco Ruffini, l'Ospedale Martini, negozi di zona e supermercati. La vicinanza della Metro "Pozzo Strada" e "Montegrappa" rappresentano sicuramente un’utilità impattante sulla vita di tutti i giorni.
Vi saranno varie tipologie di metrature disposte nei diversi piani che compongono l'edificio, nel caso specifico parleremo del 4 locali
La composizione sarà prevista con una cucina abitabile separata dalla zona soggiorno, due camere da letto, doppi servizi ed un locale cantina. Possibilità di acquisto box auto.
La doppia esposizione donerà molta luce naturale a tutti gli ambienti grazie al balcone ma soprattuto grazie ad un terrazzo di circa 23 mq accessibile dalla zona giorno.
Il riscaldamento sarà semi autonomo a pavimento con predisposizione per una pompa di calore elettrica collegabile all’impianto fotovoltaico condominiale. Gli infissi esterni saranno di ultima generazione per garantire il miglior confort abitativo con tapparelle motorizzate. Predisposizione per antifurto ed aria condizionata.
Ogni dettaglio è stato studiato per offrire la massima funzionalità, sicurezza e comfort abitativo.
Contattateci al più presto per programmare un incontro direttamente in studio e approfondire tutti gli argomenti.
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locali
4Bagni
2Balcone
Terrazzo
Piano
1° pianoStato
NuovoAscensore
SìSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
387.000 €
Prezzo per mq
3.225 €/m2
Energia e riscaldamento
Potenza
10 KWH/mq²
Riscaldamento
Centralizzato con valvole di consumo
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
2024
Piani stabile
1
Porta blindata
Sì
Posizione immobile
Vicino a
- 78m Monte Cucco
- 180m Brunelleschi
- 72m Monginevro
- 81m Monte Cucco
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
27181897Rif. Esterno
3728092Data annuncio
28 ago 2025Rif. Immobile
MONGINEVRO 4 LOCResta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con box/posto auto.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
- Quadrilocali in vendita Pozzo Strada
- Appartamenti in vendita Pozzo Strada
- Case in vendita Pozzo Strada
- Agenzie immobiliari Pozzo Strada
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.



