




Terreno edificabile industriale in Vendita, Via per Floridia 11, Siracusa
Descrizione
Terreno in vendita in Via per Floridia, 11
Alle porte di Siracusa con accesso diretto dalla strada statale, terreno agricolo ad uso turistico con fabbricati di antichissima costruzione.
La superficie complessiva del terreno è di 20.000 metri quadri circa ed i fabbricati presenti di consistenza mq 1.200, sono ubicati in due dislocazioni diverse. Il costo dei manufatti è di euro 1.000 per metro quadro ed euro 10 per metro quadro riguardo il terreno; è inoltre possibile l’acquisto anche per parti.
Da PRG la zona territoriale omogenea in cui ricade il terreno è la "t4": area agricole attrezzate per il campeggio ed il tempo libero. Dispone di 2° accesso carrabile.
I fabbricati necessitano di interventi di risanamento generale.
Prezzo di richiesta trattabile.
RIF: 013-017
Informazioni principali
Tipologia
Terreno edificabile industrialeSuperficie
Locale
1Stato
Da ristrutturareSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
1.400.000 €
Prezzo per mq
70 €/m2
Energia e riscaldamento
Posizione immobile
Vicino a
- 484m Cimitero inglese nord
- 486m Cimitero inglese sud
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
27161512Rif. Esterno
1012717Data annuncio
27 ago 2025Rif. Immobile
013-017Roberto Samperi
Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Immobili simili
Vedi tuttiLo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.



























