




Appartamento in Vendita, Via Gregorio Tedeschi, Siracusa, Siracusa
Descrizione
IN ZONA ZECCHINO, AL SESTO ED ULTIMO PIANO ASCENSORATO DI UN CONTESTO CONDOMINIALE RISTRUTTURATO NEL 2014 , AMPIO E PANORAMICO PENTAVANI BALCONATO DA RISTRUTTURARE
L’IMMOBILE DI CIRCA 180 MQ.DOTATO DI METANO, E’ COMPOSTO DA INGRESSO CUCINA ABITABILE, SALONE DOPPIO, TRE CAMERE DA LETTO, STUDIO, BAGNO, RIPOSTIGLIO E QUATTRO BALCONI.
CLASSE “G” I.P.E 200 KWH MQ ANNO
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locali
5Bagno
1Piano
6° pianoAscensore
SìSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
130.000 €
Prezzo per mq
619 €/m2
Energia e riscaldamento
Posizione immobile
Vicino a
- 71m Novelli est
- 77m Novelli ovest
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
27091750Rif. Esterno
e277f885421abecfe9fdef1130a621e9Data annuncio
25 ago 2025Rif. Immobile
1130Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Hai meno di 36 anni e vuoi comprare casa?
Il bonus mutuo under 36 è stato prorogato per il 2026: cosa c'è da sapere.
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.



