




Quadrilocale in Vendita, Portovenere
Descrizione
Descrizione
Al terzo e ultimo piano di una piccola palazzina con una bella vista mare, vendiamo appartamento di quattro vani senza ascensore.
L'abitazione, abitabile subito, è composta da:
ingresso, disimpegno, cucina abitabile, ampio soggiorno con caminetto e terrazzo con vista panoramica sul mare, camera, cameretta e bagno con vasca al terzo e ultimo piano.
Riscaldamento autonomo a gas metano.
Spese condominiali 500/600 euro anno
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locali
4Bagno
1Piano
3° pianoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
350.000 €
Prezzo per mq
4.375 €/m2
Vicino a
- 233m Portovenere
- 329m Portovenere-Palmaria
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
27081238Rif. Esterno
235f50c79abf44cc8c26c1fed3064b2cData annuncio
25 ago 2025Rif. Immobile
Rif: 230AResta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Hai meno di 36 anni e vuoi comprare casa?
Il bonus mutuo under 36 è stato prorogato per il 2026: cosa c'è da sapere.
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.












