




Appartamento in Vendita, Via Giardini, Formigine
Descrizione
FORMIGINE (Mo) Appartamento di nuova costruzione con terrazzo di 36mq
⭐⭐⭐⭐MANDATO IN ESCLUSIVA ⭐⭐⭐⭐
⭐APPARTAMENTO AL 2° PIANO DI GIARDINI 69
Soluzione creata non solo per essere funzionale e comode da vivere ma capace di valorizzare la luce ed i percorsi visivi.
Appartamento spazioso progettato per una vita confortevole: balcone generoso, sfumano i confini tra interno ed esterno, casa e natura.
Per chi non rinuncia al comfort di un contesto residenziale vicino al parco di Villa Gandini, collegati con una ciclabile al centro cittadino.
⭐PLUS
Impianto fotovoltaico
Riscaldamento a pavimento
Classe energetica A4
Garden design
Fitness area
Home automation
Green building
⭐IL PIACERE DELLA SOSTENIBILITA'
Giardini69 interpreta un nuovo concetto dell'abitare: l'utilizzo di fonti energetiche rinnovabili si affianca a una precisa attenzione per il landscape e il green design. Realizzata in classe energetica A4, gode del massimo comfort acustico e ambientale, sia nel periodo invernale che in quello estivo, grazie all'adozione di sistemi di ventilazione meccanica.
Presso il box privato sarà inoltre possibile ricaricare i propri veicoli elettrici.
⭐L'ANIMA VERDE
Il fil rouge di Giardini69 è green.
Il nuovo intervento residenziale composto da sole 4 unità abitative e una villa con ingresso indipendente è circondato da quinte ricche di vegetazione lungo il perimetro e di spazi di continuità tra interni e esterni. Simbolo di esclusività e raffinatezza nel rappresentare uno stile di vita unico nel suo genere. Eleganti soluzioni abitative dotate di terrazzi, grandi finestre che garantiscono luminosità agli ambienti.
Situata a pochi passi dal parco di Villa Gandini e collegata con una ciclabile al centro storico, questo edificio moderno offre un' eccezionale
combinazione di comfort, stile e sostenibilità . La villa è stata progettata per garantire la massima funzionalità agli ambienti e sono dotati di giardini privati e terrazzi dove potersi rilassare e trascorrere piacevoli momenti in totale privacy.
⭐VICINI AL PARCO, AD UN PASSO DAL CENTRO
Appena sotto a casa c'è la ciclabile per raggiungere il centro cittadino, a pochi passi il famoso parco di Villa Gandini con la biblioteca e i giochi per i bambini. Un luogo ideale per il fitness all'aria aperta, per un giro i bici o una passeggiata.
⭐NEI DINTORNI
ciclabile 0 m
bus stop
parco 350 m
supermarket 450 m
biblioteca 850 m
castello 1 km
scuole 1.1 km
⭐RICHIESTA: Eu. 532.000,00
⭐ Chiamaci allo *** per informazioni e prenotare la tua visita.
Emanuele Vallone
Consulente Immobiliare & Patrimoniale
➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖
VICTORIA srl
Sede di Formigine (Mo) Via Unità d'Italia, 16, 2° piano
***
****** le informazioni riportate sono puramente indicative e non sono in alcun modo attribuibili a obbligazioni contrattuali.
Tutti i dati sono soggetti a verifica prima di ogni forma di compromesso. Classe Energetica: A4
Informazioni principali
Spese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
535.000 €
Prezzo per mq
4.246 €/m2
Energia e riscaldamento
Riscaldamento
Autonomo
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Tipologia
Signorile
Stato edificio
Nuovo
Anno di costruzione
2025
Posizione immobile
Vicino a
- 89m Formigine Lar
- 534m Formigine Ex Picchio Rosso
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
26947855Rif. Esterno
2476648Data annuncio
19 ago 2025Rif. Immobile
A 129Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con box/posto auto.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.
























