




Albergo in Vendita, Via Molitura - Centro Storico | Santa Maria del Cedro (Cosenza), Santa Maria Del Cedro
Descrizione
Nel caratteristico centro storico di Santa Maria del Cedro, immerso nella natura e nella tranquillità più assoluta, si propone in vendita splendida struttura privata di 275 mq su tre livelli adibita a B&B. La proprietà è così composta: Piano seminterrato: Soggiorno con angolo cottura, caminetto e forno a legna, ampia camera matrimoniale, ampia camera.
Piano rialzato: ingresso con ampia area living con terrazzino, cucina abitabile con balcone, ampia camera matrimoniale, camera singola con balcone, bagno.
Primo Piano: ingresso, camera/studio con terrazzino, ampia camera matrimoniale con bagno e balcone, camera matrimoniale con bagno e balcone, camera matrimoniale con bagno e balcone.
La proprietà si presenta in buono stato, completamente arredata, provvista di aria condizionata, con infissi in alluminio, riscaldamento a radiatori. Tutte le principali attività commerciali sono raggiungibili a piedi. Distanza dal mare 4 km.
Possibilità di acquistare terreno agricolo con alberi da frutto 1000 mq circa.
Informazioni principali
Tipologia
AlbergoSuperficie
Locali
Più di 10Bagni
4Piano
Piano rialzatoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
380.000 €
Prezzo per mq
1.382 €/m2
Energia e riscaldamento
Posizione immobile
Vicino a
- 193m Cavalieri
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
26885173Rif. Esterno
60d3619550a08ba0f1b98c002b2b74acData annuncio
14 ago 2025Rif. Immobile
Rif. 145Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Hai meno di 36 anni e vuoi comprare casa?
Il bonus mutuo under 36 è stato prorogato per il 2026: cosa c'è da sapere.
Immobili simili
Vedi tuttiLo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.














