Non sono presenti immagini per questo annuncio
Immobile residenziale in Vendita, Vilminore Di Scalve
Descrizione
PREZZO RIBASSATO
Proponiamo in vendita a Vilminore di Scalve, Località Nona, a circa 1300 metri di altitudine, borgo immerso nel cuore delle Orobie, tre casali da ristrutturare.
Le unità immobiliari, cielo-terra, sono unite tra di loro ma dotate ciascuna di ingresso indipendente, con giardino fronte e retro.
Possibilità di vendita separata delle abitazioni.
Ideali sia come prima abitazione che come casa per le vacanze.
Informazioni principali
Tipologia
Immobile residenzialeSuperficie
Locali
Più di 10Piano
Intero edificioSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
50.000 €
Prezzo per mq
156 €/m2
Altre caratteristiche
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
26863477Rif. Esterno
e63cf8659f5a80852c7b2853c2840e27Data annuncio
14 ago 2025Rif. Immobile
1002-17Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
Arredato.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.