



Richiedi foto
Casa indipendente in Vendita, Via Francesco De Carli 23, Caneva, Caneva
Descrizione
NewInterhouse Real Estate S.R.L. propone, alla Vostra attenzione, casa in linea in corte comune, con deposito di pertinenza, nella frazione di Stevenà, a Caneva.
L'immobile, ristrutturato negli anni '80, è composto, al piano terra, da un ingresso, un soggiorno e cucina.
Salendo le scale, al primo piano, troviamo un'ampia camera da letto matrimoniale e una cameretta.
Al secondo piano, invece, troviamo un'ulteriore camera da letto matrimoniale ed un bagno, con vasca e uno scaldabagno a legna.
Affiancato all'immobile si trova un deposito di pertinenza sviluppato su due piani.
Ottimo per famiglie alla ricerca di una casa caratterizzata da ampi spazi.
Informazioni principali
Tipologia
Casa indipendenteBagno
1Spese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
75.000 €
Posizione immobile
Vicino a
- 915m Scuola Secondaria di primo grado "Enrico Fermi"
- 966m Scuola Primaria Caneva "Umberto I"
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
26755936Rif. Esterno
25f669c6a6d1a04f89ad4ec647a8f725Data annuncio
8 ago 2025Rif. Immobile
NI-001358Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Hai meno di 36 anni e vuoi comprare casa?
Il bonus mutuo under 36 è stato prorogato per il 2026: cosa c'è da sapere.
Immobili simili
Vedi tuttiLo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.